Ingegni srl

ingegni

Fino al 24 aprile sarà possibile iscriversi ai “Good Energy Award 2012”, il premio destinato alle aziende che investono in energie alternative.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento, voluto dallo Studio Bernoni Professionisti Associati di Milano, specializzato nell’attività di consulenza tributaria, societaria e di corporate finance e attivo da tempo nell’assistenza delle imprese operanti nel settore delle energie sostenibili. È un modo per incentivare e riconoscere l’impegno ed il lavoro di tutte le imprese, anche piccole e medie, che operano nel settore delle energie rinnovabili e che mostrano di aderire a programmi green riducendo i consumi e le emissioni.

Good Energy Award 2012 è sostenuto da numerosi partner scientifici tra cui il GSE, ed è stato realizzato con la collaborazione di Energetic Source, Gruppo Hera e Bosch.

A valutare le idee, che perverranno entro il 24 aprile, sarà una giuria di esperti, presieduta dal professor Maurizio Fauri, docente all’Università di Trento di Sistemi Elettrici per l’Energia, e presidente della società Polo Tecnologico per l’Energia. Tra gli altri membri vi sono: Renzo Capra del Comitato scientifico Fiper (Federazione italiana produttori energia da fonti rinnovabili); Alessandro Beda, vice presidente Soliditas; Giuseppe Bernardi, amminstratore delegato Mittel Corporate Finance; Giampio Bracchi, presidente della Fondazione Politecnico di Milano; Andrea Cerroni dell’Università di Milano Bicocca; Maurizio Finicelli, presidente Ria & Partners; Giuseppe Garofano, vice presidente Alerion Clean Power; Francesco Zanotti, ricercatore in Teoria e sistemi.

La cerimonia di premiazione si terrà a inizio giugno, presso la sede Bosch di Milano. Tutte le informazioni, sono consultabili sul sito www.gtbernoni.it.