partners

La possibilità di offrire ai Clienti prodotti personalizzati e di individuare soluzioni mirate, si concretizza anche nella capacità dell’azienda di individuare partners con i quali stringere significativi rapporti di collaborazione a beneficio del servizio e della qualità dei prodotti offerti.

rem

Il sistema Techtile System è un prodotto di REM ed è il nuovo rivoluzionario sistema che trasforma il tetto da elemento passivo, con sola funzione di copertura, ad elemento attivo che contribuisce al fabbisogno energetico dell'edificio. Con Techtile System è possibile generare sia energia elettrica che termica gratuitamente dal sole con diversi livelli di integrazione architettonica, grazie a differenti soluzioni d'impianto applicate alla copertura a tegola.

solardis

Il sistema fotovoltaico della SOLARDIS Italia è costituito dall'integrazione di membrane impermeabilizzanti sia sintetiche bianche tipo "coolroof" che bituminose, con moduli fotovoltaici a silicio amorfo, per la produzione di elettricità dal sole.

ath energia

Il sistema di riscaldamento elettrico a pavimento ATH garantisce un basso consumo di energia, grazie al minor tempo operativo richiesto rispetto ad altre soluzioni. Il pavimento raggiunge la temperatura desiderata molto velocemente, grazie alla bassa inerzia termica. Ciò rende questo sistema più conveniente ed economico rispetto a quelli tradizionali ad acqua. La possibilità di un funzionamento flessibile fa sì che il risparmio di energia sia superiore ad ogni aspettativa! Abbinando questo sistema ad un impianto fotovoltaico si ottiene poi il massimo della compatibilità ambientale!

solar pst

Il sistema Solar PST è costituito da pannelli solari di ultima generazione utilizzati per produrre acqua calda sanitaria, riscaldamento di abitazioni e piscine. Il sistema è in grado di captare il calore dell'energia solare, anche nei giorni nuvolosi o di pioggia e di notte. Il funzionamento si basa sul principio del fisico francese Nicolas Carnot ed è in grado di risparmiare fino all'80% di energia rispetto a un sistema convenzionale. I pannelli leggeri possono essere collocati sul tetto, sul suolo, sulle facciate e non necessariamente inclinati ed esposti alla radiazione diretta del sole. Tale sistema è l'ideale per centri sportivi, ospedali, cliniche, piscine, strutture alberghiere.

karmaled

Il risparmio energetico è sinonimo di civiltà la risposta tecnologica a questa esigenza nel campo dell'illuminazione è il LED. I vantaggi:

  • Luminosità a bassissimo consumo
  • Costi di manutenzione ridottissimi
  • Riciclabilità del led
  • Resistenza alle vibrazioni